Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Seimila presenze per lo show delle moto in spiaggia al Fantini

Notizia pubblicata il 16 ottobre 2007



Categoria notizia : Musica


IL PUBBLICO continua a rispondere alle iniziative proposte dal Fantini Club per tener aperta la spiaggia anche in ottobre.

Così ha registrato un buon successo la terza edizione del Motors Beach Show, che si é svolta sabato e domenica nello stabilimento balneare cervese sul lungomare Deledda.

Secondo gli organizzatori, oltre seimila persone nelle due giornate, fra bikers, appassionati e semplici curiosi, hanno preso parte all'incontro con giochi, musica, esposizioni e spettacoli.

Grande interesse per la presenza di Ducati, ospite d'onore della manifestazione, che ha consentito di ammirare da vicino i modelli della gamma moto e la replica stradale della Desmo 16.

In duecento domenica pomeriggio hanno inoltre partecipato alle prove su strada sulla Hypermotard e sul Monster 695 Ducati.

Divertimento anche per i più piccoli con la scuola di mini moto di 'Due Ruote e una Città ', che ha visto partecipare oltre cento bimbi. Mentre sono stati oltre centocinquanta i bikers giunti da ogni parte d'Italia per il raduno di auto e moto d'epoca regionale ed il motoincontro Fim.

Presenze anche dalla Val d'Aosta, dall'Austria e dalla Svizzera. Piena soddisfazione dunque da parte dell'organizzatore Sportur e dei partner organizzativi Moto Europa, Motoclub Predappio e Auto-Moto club Cesena

PROSEGUONO intanto fino alla fine di ottobre gli eventi sulla spiaggia del Fantini Club. Il prossimo week end sarà  all'insegna del benessere con il Wellness on the Beach, che vedrà , sabato e domenica, un ricco programma spettacoli, intrattenimenti e convegni, che spazieranno dal fitness, alla danza, al pattinaggio a rotelle, e tanto altro ancora.