Cattolica San Giovanni, Animazione fino all'Epifania. Il FantaNatale ha ‘invaso’ tutto il paese
Notizia pubblicata il 09 dicembre 2008
Categoria notizia : Sagre Feste
HA PRESO il via ieri lunedì 8 dicembre il FantaNatale di S.Giovanni in Marignano con un ricco programma di eventi ed intrattenimenti che trasformerà il borgo malatestiano in un vero e proprio centro commerciale a cielo aperto. Grazie alla collaborazione tra Comune ed associazione commerciale «Il Granaio dei Malatesta» anche quest’anno ci sarà un concorso a premi, la FantaLotteria, per chi farà acquisti nel borgo marignanese con in palio addirittura come primo premio una splendida Toyota Aygo.
Nel prossimo week-end (13-14 gennaio) intanto si inizierà con la tradizionale festa di S.Lucia con esposizioni, stand, merceologia varia ed anche con l’apertura al pubblico dello storico Palazzo Corbucci, antico castello malatestiano.
Sarà allestita poi la Tombolissima ogni sera dal 15 al 26 dicembre presso l’ex-Dancing Moderno, ogni ristorante prevederà il Baby Christmas Menù per bambini a soli 5 euro, domenica 21 dicembre in piazza Silvagni ci sarà il Villaggio di Babbo Natale, il 24 nel pomeriggio Babbo Natale arriverà a bordo del trenino per distribuire i doni ai bambini, domenica 28 dicembre ci sarà poi il Capodanno dei bambini con animazione (Ludobus Scombussolo), giochi di abilità, lancio, ingegno e scivolo a rulli ma anche con musica, balli e danze. Infine il 6 gennaio ci sarà per tutti un goloso merendone dell’Epifania con la distribuzione a tutti i bimbi marignanesi della tanto desiderata calza della Befana. Ed infine sempre la Befana estrarrà i numeri vincenti della FantaLotteria.
foto by http://www.flickr.com/photos/ru_boff