Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione: l'esercito dei biker inonderà l'Aquafan

Notizia pubblicata il 29 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


In occasione del Gran Premio Cinzano San Marino e Riviera di Rimini, che segna il ritorno del Motomondiale sulla pista di Misano, il parco acquatico accoglierà tutti gli appassionati delle due ruote per una domenica a tutto gas.

QUI RICCIONE

L'esercito dei biker inonderà l'Aquafan

UNA DOMENICA a tutte curve per Aquafan. In occasione del Gran Premio Cinzano San Marino e Riviera di Rimini, che segna il ritorno del Motomondiale sulla pista di Misano, il parco acquatico accoglierà tutti gli appassionati delle due ruote per una domenica a tutto gas.

L'appuntamento è con il secondo Fansunday, l'evento di successo che dopo aver debuttato il 15 luglio scorso, torna ad Aquafan il 2 settembre in occasione del Gp di Misano. Un appuntamento da non perdere, soprattutto per chi non riuscirà a trovare i biglietti per vivere dal vivo la sfida tra Valentino Rossi e Casey Stoner al Santamonica, ma vorrà comunque trascorrere una giornata da vero biker.

Tantissimi gli eventi che animeranno la kermesse già dal mattino. Per tutti coloro che si iscriveranno all'evento ci saranno tour guidati sulle colline riminesi, mentre all'interno del parco per tutta la giornata si alterneranno spettacoli e animazioni. Come il sexy bike wash che permetterà di farsi lavare la moto da due splendide modelle, e l'air brush stylist per personalizzare i caschi e le motociclette. Nel primo pomeriggio tutti davanti al maxi schermo (alto 20 metri e lungo 30) per vedere la sfida del MotoGp in alta definizione.

E naturalmente durante la giornata del Fansunday (organizzato da Aquafan con la rivista Dueruote e il portale www.motonline.com) non mancheranno tanti gadget e sorprese per tutti i partecipanti. Che, iscrivendosi prima di domenica alla kermesse, il 2 settembre potranno entrare al parco al prezzo di soli 2 euro, contro i 22 euro della normale tariffa per l'ingresso. 

Foto 2 (in basso) by gwylow71