Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dieci chilometri a piedi per vedere Valentino in prova

Notizia pubblicata il 26 agosto 2007



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Il fan club di Valentino Rossi, organizza una passeggiata fino a Misano alla vigilia del Gp San Marino. Dieci chilometri a piedi per vedere Valentino Rossi.

E' l'idea su cui sta lavorando il Valentino Rossi Fans Club di Tavullia, in collaborazione con il Comune di Cattolica per il 1° settembre: una 'passeggiata' Tavullia-Misano in occasione del MotoGp del giorno dopo.

Sabato mattina con partenza alle 6.00 chiunque vorrà partecipare potrà farlo attraverso il Fans Club di Tavullia. Nel tragitto di 10 km si attraverserà S.Giovanni, Montalbano e l'area Torconca di Cattolica (che fornirà il servizio tecnico e l'assistenza ai partecipanti) per giungere a Misano giusto in tempo per le prove del pomeriggio.

E, salvo imprevisti, ad aspettare amici e fan-camminatori ci sarà proprio Vale in persona. Giusto il tempo di un saluto collettivo prima di inforcare la moto per le prove ufficiali (dipenderà dai tempi di passeggiata e gare). L'idea nasce dalla volontà di vivere in modo diverso una due giorni che si concluderà poi con la gara di domenica. Per i partecipanti il ritorno sarà in navetta. Il Comune di Cattolica sosterrà l'iniziativa anche con un piccolo ristoro per i partecipanti a metà mattinata ed allestendo lungo il percorso bandierine e simboli giallo-oro tipici di Valentino. Dopo la levata di fischi del popolo Meeting, gli applausi dei fans sono un toccasana.