Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Faenza cena e film. Via al ‘Cult movie' con ‘Il rabdomante'

Notizia pubblicata il 13 ottobre 2008



Categoria notizia : Spettacoli


RITORNA la rassegna cinematografica ‘Lunedì Cult Movie-il cinema da mangiare in centro', alla 22ª edizione. La formula é semplice: si cena in un locale del centro e poi si va al cinema Italia in via Cavina 9, a vedere un film. Il tutto con un biglietto unico di 15 euro (ingresso solo cinema 6,50).

Il cartellone propone prime visioni e alcuni ottimi film che non hanno avuto una grande visibilità  e distribuzione. L'inizio delle proiezioni é fissata alle 21.30. Le serate saranno aperte dal commento al film da parte di Andrea Bruni, direttore artistico della rassegna che é a cura di Cinemaincentro. I locali che aderiscono sono Osteria della Sghisa, Las Ramblas, La Segreta, Ristorante Angusto, Rossini Artcafé, Spaghetti Notte, Osteria del Mercato, Caffé Taverna Cavour, Zingarò, Aromi caffé.

Si parte stasera lunedì con ‘Il rabdomante' di Fabrizio Cattani che sarà  presente alla serata. Cattani, maestro nella capacità  di fotografare gli umori di una terra (la Lucania, in questo caso) si candida ad esser uno dei nomi di punta dell'attuale cinema indipendente italiano. Info, 0546 21204.

foto by http://www.flickr.com/photos/tiptoe