Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione oggi e domani il negozio a caccia di nuovi volti. Facce da Block e la vetrina diventa un set

Notizia pubblicata il 06 dicembre 2008



Categoria notizia : Eventi


E TU, sei una faccia da Block? Cercasi disperatamente nuovi volti della Riccione trendy oggi e domani al Block 60, che trasformerà le sue vetrine in un vero e proprio set fotografico.

Chiuque potrà farsi immortalare dall’obiettivo di Chico De Luigi (il noto fotografo riminese, famoso per gli scatti di scena sui set dei film della Fandango) e dagli altri fotografi, e prestare il suo volto al Block 60. «I personaggi più stravaganti li fotograferemo così come sono, agli altri presteremo i vestiti, Tutte le immagini saranno poi proiettate in diretta sugli schermi all’interno del negozio e faranno parte di uno speciale libro fotografico», racconta Oscar Del Bianco. E’ stato proprio lui, il proprietario di Block, ad avere l’intuizione. D’altra parte, «in un periodo come questo, che rischia di segnare a Natale una crisi degli acquisti senza precedenti, dobbiamo inventarci qualcosa. Dobbiamo tornare a far parlare di Riccione — dice Oscar — sennò è dura per tutti...».

Ma non è solo per attirare curiosi, che il Block propone oggi e domani l’iniziativa. «Oggi quasi tutti i ragazzi si vestono uguali, senza troppa fantasia. Vogliamo trovare nuovi volti, nuove mode. Facce da Block 60, appunto...». Ecco perché, dopo questa prima edizione, il Block ripeterà l’esperimento con Chico De Luigi anche a Pasqua.

foto by http://www.flickr.com/photos/pera