Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fabrizio Corona ospite in discoteca

Notizia pubblicata il 29 marzo 2010



Categoria notizia : Night Life


Ancona. Proseguono a pieno ritmo le notti dedicate a musica, divertimento e bellezza dai dj set alle performance canore ai compleanni. Ultimo fine settimana di marzo ancora una volta trascorso nel divertimento aspettando il weekend di Pasqua. Ancora una volta en plein di ospiti che hanno scelto i locali marchigiani per trascorrere i loro giorni di relax.

A condurre le danze, è proprio il caso di dirlo, in questo weekend il Caffè Novecento di Porto San Giorgio, che venerdì ha ospitato Fabrizio Corona lasciato solo dalla sua Belen che non si è presentata all’appuntamento presso il noto ritrovo sangiorgese. Altra serata evento però sempre al Novecento è stata quella di ieri, con l’arrivo della splendida Ramona Badescu, ospite della presentazione della collezione dello stilista marchigiano Gianmarco Lorenzi. La bellissima attrice si è anche esibita in una apprezzatissima performance sonora dando sfoggio delle sue grandi doti. Pienone di Vip quindi per il Novecento che è sempre più teatro delle serate più calde della regione.
Un centinaio di chilometri a nord, ad Ancona, altro centro nevralgico del divertimento elegante è il Sui Club, dove venerdì come sempre è andato in scena il classico appuntamento Veri Anni. Ospite in consolle questa settimana la dj londinese Anthea, una vera forza della natura che ha saputo coinvolgere tutto il locale in un ritmo travolgente fatto di passione prima ancora che di musica.
Altra seratona tutta sold out quella del Le Dome di Torre San Patrizio con la serata di sabato dal titolo “Circle Of Life”, guest vocalist & performer from Papeete: Danny Gattelli, in collaborazione con Toolk. Grandi festeggiamenti per lo speciale Happy Brithday alla bellissima modella marchigiana già lo scorso anno finalista di Miss Italia Maria Casciello.
Al BB Discodinner di Cupramarittima venerdì Dopo il successo dell’anno scorso è tornato un evento dedicato alla solidarietà con la serata di beneficenza pro Unione Italiana Ciechi. Oltre 600 adesioni all’evento organizzato in collaborazione con l’impresa Edile Iacoponi Vito. Il venerdi è stato come sempre un mix di divertimento spettacolo e ballo, con le esibizioni in zona cabaret di Alberto Chiazza il rumorista, Sergio Viglianese e lo staff del BB show.
Un ritrovo che ogni fine settimana registra sempre il tutto esaurito dalla cena in poi è all’Attico Sul Mare di Grottammare. Una vista mozzafiato e la cena proprio a due passi da mare sono il prezioso contorno a serate come quella di sabato iniziata dalla cena spettacolo con i PepeNero Live, e proseguita con la disco. Fra gli appuntamenti più significativi quello con il concerto del noto trombettista Fabrizio Bosso previsto per venerdì 30 aprile.

Foto by giallinovagabondo