Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Corona e la Moric se le cantano al BBK Serata tra moda e gossip a Punta Marina

Notizia pubblicata il 01 agosto 2007



Categoria notizia : Night Life


CHI L'AVREBBE MAI detto. Che Fabrizio Corona e Nina Moric si sarebbero ritrovati ancora una volta insieme. Nonostante i litigi, le battaglie legali, le denunce e il carcere i due sono ancora lì, l'uno al fianco dell'altra.

Non si sa se le cose stiano come ne La guerra dei Roses, in cui moglie (Kathleen Turner) e marito (Michael Douglas) si odiano tanto da uccidersi a vicenda. O se si vogliano bene. Ma la gente è comunque incuriosità dai loro rapporti.

E COSÌ questa sera curiosi, morbosi e vip watcher si daranno appuntamento al Bbk Loops di Punta Marina. Nel dinner club avrà luogo il Fashion party organizzato dall'imprenditore olandese Robert In't Veld, ideatore del marchio di abbigliamento Loops in partnership con la compagna Catia Montanari.
In realtà la festa fa parte del tour Loops, che è arrivato alla sesta tappa. E questa sembra essere quella più elettrica, visti gli ospiti d'onore.

NINA MORIC (foto di Mauro "Kilamdil" Monti) sarà lì nelle vesti - per quanto succinte - di cantante. E presenterà in anteprima (mondiale, aggiunge l'ufficio stampa, in un'ondata di ottimismo leggermente eccessivo ) il brano

Nina Moric

Because the night.

Che diventi la nuova Patti Smith? Mah. Comunque uscirà un intero cd a opera dell'ex modella. Se sono rose fioriranno. Lo capiremo nei prossimi mesi.

L'ex marito Fabrizio Corona non vuole mancare all'evento. Magari si presenterà con una squadra di paparazzi in assetto da guerra nella speranza di fotografare il successo - o l'insuccesso - dell'ex moglie. O magari si augura che passi da quelle parti anche il Pm Henry John Woodcook. Uno scatto con mojito in mano e cubiste attorno sarebbe l'ideale vendetta, tanto sospirata.
A cantare in coppia con la Moric ci sarà Edoardo Costa, attore televisivo ormai da tempo orfano della fidanzata Alena Seredova, che ha preferito darsi allo sport. E agli sportivi, soprattutto.

Edoardo Costa

COSTA è di rientro dagli States dove ha preso parte alle riprese del film Die Hard 4 con Bruce Willis. Ma sta lavorando anche al progetto Respiro del Mondo 5, opera di beneficienza condivisa con lo stilista del brand, dedicato ai bambini del mondo meno fortunati.
"Questa iniziativa arricchirà oltre misura il significato di questa serata all'insegna della positività e dell'ottimismo - spiega l'attore - perchè la moda non resti fenomeno di costume isolato dalla realtà sociale".

SONO ATTESI alla serata appassionati di moda e operatori del settore. Perché verrà presentata in anteprima la collezione donna total look autunno/inverno 2007 della Loops.
Per informazioni: 338 6509800 e www.bbkbeach.it. 
 

Foto Fabrizio Corona  by giallinovagabondo