Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Per Corona insulti e fischi E lui: «Io vi compro tutti»

Notizia pubblicata il 14 ottobre 2007



Categoria notizia : Night Life


GILET GESSATO sopra una maglietta nera girocollo con la scritta bianca 'Corona's'. L'enorme orologio d'oro massiccio al polso segna già  l'una e mezza. àˆ il personaggio del momento, quello che da mesi riempe le pagine dei giornali scandalistici: Fabrizio Corona, che l'altra sera allo Chalet delle Rose é arrivato in ritardo, con una scintillante Bentley nera, mentre la discoteca segnava già  il tutto esaurito

ALLO CHALET
. Fischi e applausi hanno accolto il reporter di Vallettopoli, accompagnato sul palco da due splendide guardie (leggi due hostess da passerella 'traversite' da carabinieri), dove ad aspettarlo c'erano una gabbia davanti alla consolle e il dj Simon S. con una toga nera e un parruccone con i boccoli. L'ironia non gli manca. Viene presentato un istante prima del suo ingresso ed é subissato da un coro di insulti. «Scemo, scemo» é il grido unanime del popolo della notte.
E lui, impassibile di fronte alla platea che urla, ma replica il suo look e spesso veste i capi del suo marchio, provoca: «Voi da me avete solo da imparare. La grande differenza é che io la gente come voi me la compro».

VIA LA TOGA, il dj inizia il suo show, ma sono ancora molti quelli che gridano contro il paparazzo. Saranno però gli stessi che cercheranno di abbracciarlo e di farsi fare le foto con lui prima della fine della serata. Con il suo look inconfondibile quest'anno ha dominato le mode giovanili. A testimoniarlo una quantità  esagerata di ragazzi che portano i capelli legati e lasciano sbucare i tatuaggi dai vestiti. Tutti impazziti per l'anti-eroe strafottente, che ha l'aria di essere cresciuto per la strada di qualche periferia, per il quale si sono spintonati per ottenere solo una stretta di mano e un autografo come se fosse una star di Hollywood. Corona é - piaccia o non piaccia - il punto di riferimento di una generazione che da mesi popola il suo fans club e che tutta l'estate ha seguito le sue avventure sui rotocalchi.

« SONO un personaggio difficile - ammette Corona - o mi odiano o mi amano. Molti di quelli che mi urlano contro lo fanno per farsi notare o per catturare l'attenzione». Il personaggio del momento dispensa a piene mani il culto del vivere esagerato, ed é riuscito a fare delle sue disavventure un business che gli sta fruttando parecchio. Ha già  pubblicato un libro e per il futuro bisogna aspettarsi di tutto dal marchio Corona's, a cominciare da un videogioco basato sulla sua vita.
Il paparazzo dei vip lascia intendere che potrebbe andare in porto un progetto in televisione e chissà , forse sta pensando anche ad un film. Nell'Italia di Vallettopoli anche i Corona hanno un futuro. E pare di successo.

foto by giallinovagabondo