Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Corona e Cambi al Peter, la festa esplode in collina. Aspettando il Marano

Notizia pubblicata il 06 maggio 2008



Categoria notizia : Spettacoli


ASPETTANDO la nuova stagione in riva al mare del Marano, impazzano le feste in collina... Scelta dal 'nuovo' Hakuna Matata che sabato sera ha portato centinaia e centinaia di persone al conventino di Gradara per presentare al pubblico, con un memorabile party, progetti ed eventi dell'estate.

Alla festa, organizzata da Tiziano e Graziano Arduini (proprietari del locale) e dal nuovo staff per le serate composto da Federico Cimaroli, Tony e Mario B, hanno partecipato anche parecchi giocatori del Rimini, compreso il capitano biancorosso Adrian Ricchiuti, e tanti invitati da tutta la Romagna e dal Pesarese.

Ad animare la serata dalla mezzanotte in poi ci ha pensato Umberto Smaila, facendo cantare e ballare il pubblico sulle note delle più belle canzoni dagli anni '60 a oggi. Dopo l'anteprima di sabato sera, l'Hakuna Matata darà  il via alla stagione il 23 maggio. Proprio come l'Operà  (ex Café del Mar), l'anno scorso uno dei locali rivelazione del Marano. Quest'anno a dirigere le serate ci sarà  Marco Geri, che punterà  tutto sui protagonisti del cinema, che ispireranno feste e scenografie a tema. Si parte il 23 maggio con l'inaugurazione dedicata a Marilyn Monroe.

Dal Marano alle disco della collina, e in particolare al Peter Pan di Misano, sempre più meta obbligata degli ospiti e dei vip che arrivano in Riviera. Sabato sera sulla pista del Peter ha fatto tappa il 're' del gossip Fabrizio Corona (ormai un aficionado del locale) insieme allo stilista e fondatore della Guru, Matteo Cambi. I due partiti, da Milano in serata, hanno trascorso il sabato al Peter Pan, dove é apparsa a sorpresa anche la bella Martina Colombari, in questi giorni a Riccione con il figlio Achille.

(foto di http://www.flickr.com/photos/giallinovagabondo)
Â