Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fabi Silvestri e Gazzè 'Padroni della Festa' a Rimini

Notizia pubblicata il 02 gennaio 2015



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Durante la notte di Capodanno il piazzale Fellini di Rimini è stato invaso da 130mila persone che hanno salutato l'arrivo del 2015 cantando insieme alla superband formata da Fabi Silvestri e Gazzè.

Nonostante il freddo polare 'Il Capodanno più lungo del mondo' riminese ha riempito le strade e piazze della città durante la notte di San Silvestro.

Ciliegina sulla torta, l'esibizione del trio Nicolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè che dalle ore 22 hanno offerto a sorpresa il 'bis' dopo il recente concerto del 14 novembre al 105 Stadium.

foto di @robertorotondo

La folla unita in coro si è dimenticata delle temperature gelide facendosi trasportare da un'atmosfera unica e tanta energia musicale riscoprendo i successi di sempre che hanno fatto da colonna sonora alla loro vita, tra cui 'Vento d'estate' (tanto desiderato), 'Una buona idea', 'Salirò', 'Occhi da orientale' e anche le nuove canzoni scritte a sei mani parte dell'album 'Padroni della Festa' rilasciato il 16 settembre 2014 dalla Sony Music anticipato il 25 aprile dal singolo 'Life is Sweet'.

Allo scoccare della mezzanotte tutti sul palco con brindisi e abbraccio insieme agli artisti e il sindaco di Rimini Andrea Gnassi che hanno ammirato insieme i bellissimi fuochi artificiali mentre illuminavano l'affascinante mare d'inverno.

Dal mare alla città, Rimini, ha offerto un Capodanno davvero unico facendo festa fino alle 5 del mattino.

foto di @dandapittio

Straordinario anche il successo mediatico ottenuto dalla città romagnola sulle TV nazionali durante i TG di Rai1, Rai2 e Rai3 così come in radio grazie alla mediapartnership con Radio 105 senza contare i quotidiani e social network.

Il 'Capodanno più lungo del mondo' non si chiamerebbe tale se non offrisse tanti altri appuntamenti in cartellone per tutto il mese di gennaio! Per maggiori informazioni consultare il link http://capodanno.riminiturismo.it .