Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Evolution Forum in attesa di Anthony Robbins

Notizia pubblicata il 09 febbraio 2011



Categoria notizia : Eventi


Questa domenica dalle ore 10 alle ore 18.30 presso il Best Wester Palace Hotel di Serravalle, si terrà il primo appuntamento del calendario ‘Evolution Forum’, dove sarà affrontato il tema della fidelizzazione del mercato, in un momento di crisi per l’economica, non solo locale ma mondiale.

Parteciperanno professionisti ed esperti del settore che attraverso interventi e contributi forniranno strumenti per combattere la crisi, cercando nuove opportunità per ribaltare lo scenario economico attuale. Parteciperanno: Massimo Masini, presidente di Aeradria, il trainer motivazionale di lunga esperienza Max Damioli, i professionisti della formazione, Massimiliano Alvisi e Gianluca Spadoni e l’ad di Gessi Spa, Eusebio Gualino. Per prenotazioni o informazioni chiamare il numero 337/1006414 oppure consultare il sito www.evolutionforum.it.

Questo è solo uno degli appuntamenti in programma da febbraio fino a maggio, creati per diffondere e promuovere la cultura della formazione nella nostra provincia, sotto il titolo ‘Evolution Forum’. L’evento clou, è quello in programma dal 23 al 26 settembre a Rimini, il seminario con il mister Anthony Robbins, che è stato definito dal New York Times come “il più grande motivatore del potenziale umano e personal coach dei numeri uno mondiali”. Questa è l’unica data europea del 2011 e proprio per questo sono state raccolte già ad ora, 3.000 prenotazioni.

Secondo le stime analizzate da Hi-Performance, che organizza e produce l’evento, il 65% delle prenotazioni è italiana con una significativa partecipazioni di romagnoli, seguono poi presenze dal Nord Europa, Francia, Belgio e Spagna.

Le attuali prenotazioni alberghiere sono solo 400, ma è un risultato che la Promozione Alberghiera si aspettava. Gli alberghi non necessitano di grande anticipo considerando il perdiodo strategico che è stato scelto.