Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Week end di fuoco nella Riviera Ravennate

Notizia pubblicata il 30 agosto 2008



Categoria notizia : Turismo


L'ESTATE sta finendo ma non la voglia di divertirsi in riva al mare, e nell'ultimo week end di agosto gli stabilimenti balneari della riviera ravennate ne approfittano per salutare la bella stagione con happy hour, feste ed eventi di ogni tipo.

A cominciare dall'Hana-Bi di Marina di Ravenna che oggi, dalle 17.30, ospita l'Old scooter party. Un incontro tra appassionati di vespe e lambrette, cultori degli scooter vecchia maniera di metallo, con marce da inserire e linee vintage. Niente costo di iscrizione, ma ogni scooter avrà  diritto a un 'buono birra', a una piadina con la salsiccia e a un numero progressivo per l'estrazione dei premi finali.

Alle 22 rock punk alternativo con il concerto dei Thunderville. Ma non finisce qui e domani l'Hana-Bi propone, dalle 18, la tradizionale festa indie electro pleasure della domenica, con happy hour sulla spiaggia. Questa sera alle 21 musica dal vivo anche al Molo Tre Zero di Marina di Ravenna, con l'esibizione di 'Slegare Tobia', cover band bolognese dai ritmi trascinanti. Domani alle 17 il bagno presenta ' Afternoon Party, con animazione e cocomero in spiaggia, alle 18 scatta 'Per chi suona la campana', happy hour con piada, salsiccia e fantasia.

UN EVENTO in esclusiva nazionale chiude l'agosto del Boca Barranca di Marina Romea: direttamente da Londra stasera arriverà  dj Domu, insieme a lui ci sarà  l'estroso Enrico 'Volcov' Crivellaro, per una notte di future boogie e soul. A partire dalle 23. Domani invece salirà  in consolle dj Federico Grasso, per una beach soul session. Il Bbk Loops di Punta Marina stasera, dalle 23, presenta 'Una notte da Oscar. Teatro Verdi Party'. Con la possibilità  di scegliere due tipi di musica, quella dei dj Marco Genesi e Gianpaolo Ronconi alla 'beach consolle', e quella di Graziano Manoli e Max Trebbi alla 'roof consolle'.

Per gli amanti delle bollicine appuntamento imperdibile al Papeete beach di Milano Marittima dove oggi pomeriggio, dalle 17, prenderà  il via l'happy hour con il Veuve Clicquot. Un brindisi con lo champagne per salutare l'estate e i vip che ogni week end affollano lo stabilimento balneare. Domani si replica con l'happy hour, questa volta però con un drink esotico che ha il profumo dei fiori di guaranà . Chi invece preferisce l'aperitivo analcolico può fare tappa al bagno Mercuriali di Cervia dove oggi alle 17 'Accademia del gusto' organizza un evento con esibizioni di barman freestyle.

foto by http://www.flickr.com/photos/micky78