Alcune anticipazioni su quella che sarà la sesta edizione della più importante kermesse dedicata al mondo del benessere e del fitness, in programma a Rimini Fiera dal 12 al 15 maggio 2011.
La prima novità sarà proprio la comunicazione: da gennaio, infatti, l’attuale sito di RiminiWellness 2011 sarà totalmente rinnovato, ancora più facile da consultare e sempre aggiornato, per conoscere passo dopo passo il ricco mosaico di eventi, workshop, aziende, stage che andranno a costituire il programma della VI edizione di RiminiWellness. Sarà inoltre sviluppato anche un portale per dispositivi “mobile” (ipad, iphone, windows mobile, android) per restare sempre connessi con il benessere.
|
IN ARRIVO IL BIGLIETTO ONLINE |
|
Evita la fila alla cassa! |
|
Già da fine dicembre sarà disponibile sul sito il ticket online. Per i fedelissimi e per chi non desidera perdere tempo facendo la fila, Rimini Fiera offre l’opportunità di acquistare il biglietto ad un prezzo scontatissimo: abbonamento 4 giorni a 16,50 € anzichè 30 €. |
|
|
RIMINIWELLNESS AROUND THE WORLD |
|
Scatta e vinci su facebook! |
|
Uno straordinario concorso che mette in palio tanti biglietti omaggio. Partecipare è semplicissimo! Basta collegarsi alla pagina di facebook ‘RIMINIWELLNESS AROUND THE WORLD’ e postare una tua foto o quella di un amico in giro per il mondo con addosso una maglietta o felpa acquistata al merchandising RiminiWellness durante la manifestazione.. |
|
|
THERMALIA |
|
Novità della sesta edizione
New entry dell’edizione 2011 sarà Thermalia, il salone del turismo termale organizzato in collaborazione con Federterme - l’associazione confindustriale di settore - che si svolgerà in contemporanea a RiminiWellness. Il Salone, interamente dedicato al vasto comparto dell’industria termale, ospiterà il meglio dell’offerta italiana e straniera proponendosi come punto di incontro dei saperi e delle professionalità del settore e aprendo scenari e possibilità sia dal punto di vista del business diretto che del marketing e della comunicazione. La Borsa del Turismo Termale rivolta a tour operator selezionati e specializzati caratterizzerà la parte dedicata ai professionisti e agli operatori di settore, mentre nella parte rivolta al grande pubblico si potranno testare direttamente i trattamenti benessere che saranno proposti negli stand delle diverse stazioni termali presenti, in un contesto gradevole ed empirico.
|
|