Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione Gli eventi li pagano gli sponsor

Notizia pubblicata il 30 novembre 2008



Categoria notizia : Eventi


«COSTANO 600mila euro gli eventi natalizi di Riccione, ma per i concerti di Pfm, Bubola e Nomadi, animazione, pino parlante, luminarie, pista di ghiaccio e gran galà il Comune ne sborserà solo 100mila. Al resto penseranno sponsor, associazioni e comitati che non offriranno solo danaro, ma anche servizi».

A fornire le cifre è l’assessore al Turismo della Perla verde, Lucio Berardi, che premette: «Da anni porto avanti la strategia dei partner privati che pagano il 90 per cento delle manifestazioni. Questa volta siamo arrivati all’85 per cento, ma sono ugualmente contento. Anche perché con aziende come Volvo, Lancia, Conto Arancio e Fastweb abbiamo già coperto anche gli eventi di Pasqua.

Così evitiamo di applicare l’addizionale Irpef». E ancora: «E’ difficile trovare sponsor. Quando si gira per cercarli, tante porte si aprono, altre te le sbattono in faccia. Però Riccione tira ancora. Io per questo ho consumato decine di suole e ho fatto tanta fatica. Per fortuna le ditte tagliano ovunque, ma qui continuano a confermare i loro impegni».ni.co.

foto di http://www.flickr.com/photos/foread