Eventi legati al Motomondiale a Rimini
Notizia pubblicata il 27 agosto 2008
Categoria notizia : Eventi
I l Turquoise si tinge di rosso Ducati in spiaggia con Elias . SE LA YAMAHA 'sfreccerà ' ad Aquafan con Jorge Lorenzo, la Ducati non sarà da meno a Rimini e a Cattolica. Stasera sulla spiaggia del Turquoise, a Marina centro, gli amanti delle 'rosse' di Borgo Panigale potranno ammirare la splendida Desmosedici Gp8 (con le nuove gomme Bridgestone) e incontrare i piloti Toni Elias e Sylvain Guintoli, del team Alice Ducati Pramac.
E PER I FANS A CATTOLICA DA OGGI DI SCENA IL «MONSTER TOUR»
La serata al Turquoise prenderà il via alle 21, con la cena per gli ospiti Ducati. Alle 23 sipario alzato sulla Desmosedici, accompagnata dalle
animazioni a cura del team Ducati, e soprattutto dai piloti Elias e Guintoli, che incontreranno i tifosi e poseranno per le foto di rito. Ma la Ducati sarà protagonista anche a Cattolica, con il Monster tour.
Da oggi a domenica, nell'area esterna dell'Acquario, ci sarà la possibilità di provare e testare le nuove moto della casa di Borgo Panigale, e non mancheranno spettacoli e animazioni.
Pasini fa impazzire il salotto
TIFO DA STADIO al Blue bar di viale Ceccarini a Riccione dove i fans di Mattia Pasini si hanno abbracciato il loro beniamino. Oltre un centinaio di tifosi si sono ritrovati con l'idolo di casa per manifestare il loro sostegno in vista del Gran Premio di Misano (che lo scorso anno vide Pasini aggiudicarsi la classe 125).Â
foto by http://www.flickr.com/photos/gen/