Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Non solo moto per il weekend a tutto gas. Salti, concerti e balli: tutto fa spettacolo

Notizia pubblicata il 29 agosto 2008



Categoria notizia : Eventi


LE GRANDI manovre continuano anche fuori dal circuito con gli eventi di MotoGweek. Oggi e domani alla Cava Antica di San Marino e in piazzale Fellini saranno i dieci migliori freestyler internazionali ad occupare la scena nelle gare di Freestyle motocross e Supercontest freestyle.

Trick, doppi backflip ed entusiasmanti flip nac si avvicendano su 25 metri di lunghezza ed arrivano ad oltre 8 metri di altezza. Poi la musica, quella che farà  ballare il lungomare riminese. Piazzale Boscovich accoglierà , da stasera e fino a domenica, il Duracell Powerhouse, la dj Session che fa tappa nei maggiori festival musicali d'Europa. Un cast internazionale composto dai dj più celebri al mondo regalerà  volteggianti sessions all'insegna d'indimenticabili note, che faranno ballare il pubblico.

ll triplice concerto é stato realizzato in Uk per tre anni di seguito e ha ricevuto due nomine per l'Innovation Award e per la Best Arena in occasione del Uk Festival Awards. Il programma é ricco. Stasera, a partire dalle 21, si esibiscono dj Andrea Esu e Zak Frost. Domani salirà  in cattedra Claudio Coccoluto e Guglielmo Mascio, mentre domenica, per festeggiare sulla scia dei fasti del Motomondiale, sul palco ci saranno Lazer e Dj Adrian.

Intanto a Riccione, in piazzale Roma, a Casa MotoGp si continuano ad avvicendare piloti e ospiti vip, mentre in Piazza della Libertà  a San Marino é ancora possibile visitare la mostra MotoGp World Bilboa che ospita le moto che hanno fatto la storia del motociclismo, tra cui le storiche Benelli di Renzo Pasolini e Jarno Saarinen e la mitica Mv di Giacomo Agostini, oltre all'Aprilia di Poggiali, la Suzuki di Capirossi e la Yamaha di Rossi.

foto by http://www.flickr.com/photos/asurroca