Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Eventi Invernali al 105 Stadium Rimini: Antonacci e i Pooh in attesa di Jovanotti

Notizia pubblicata il 09 gennaio 2008



Categoria notizia : Musica


Si prosegue il 23 e 24 febbraio con i Gormiti in "Gli invincibili signori della natura!". I Gormiti sono gli eroi nati dalla mente di Leonardo Consumi e poi tradotti in nerboruti pupazzetti di plastica.

AL 105 STADIUM DI RIMINI

Qui si umanizzano prendendo vita.Prezzi da 17 a 26 per i bambini e da 23 a 34,50 per gli adulti.Saltiamo all'1 marzo, quando si potrà  applaudire il comico Enrico Brignano con lo spettacolo "A sproposito di noi". Rivisto recentemente a Zelig, Brignano, comico nato dalla scuola di Proietti, conosciuto dal pubblico anche per aver interpretato numerose fiction, con questo show, attraverso la lente dell'ironia mette alla berlina le ansie, le paure, le insicurezze, i vizi privati e le pubbliche virtù dell'uomo comune, di fronte al purgatorio della vita quotidiana.

E il 22 marzo arrivano i Subsonica, per una tappa del loro acclamatissimo tour.Il 5 e 6 aprile saranno i giorni di " Peter Pan, il musical", spettacolo dal famosissimo romanzo sull'incapacità  di crescere e di accettare le proprie responsabilità , una riflessione sulle difficoltà  e la paura di diventare "grandi", su quello scarto, insieme ponte e abisso, che separa il mondo infantile dal mondo adulto.

Tutto, nello spettacolo, concorre a ricreare il magico e incantato mondo dell'infanzia, anche le musiche di Edoardo Bennato. L'8 aprile l'attesissimo Biagio Antonacci con il suo "Vicky Love in tour": per lui, posto unico a 32,20 euro. Il 23 e 24 aprile arriva "Hair" ovvero "The American love-rock musical". A 40 anni dal debutto del musical a Broadway, la direzione musicale é stata affidata a Elisa mentre la regia sarà  curata da Giampiero Solari. Hair vuol dire capelli ed é un rituale, una celebrazione estetica, una protesta, un happening, una commedia , una tragedia. Un musical che ruppe ogni regola teatrale, come i suoi protagonisti, gli hippies, ruppero ogni norma sociale stabilita. Un'atmosfera, un'epoca molto ben riprodotta nel film di Milos Forman del 1979.I prezzi: da 17 a 28,50 i ridotti e da 20 a 35 gli interi.Passiamo al 26 aprile con un altro attesissimo concerto, quello dei Pooh e il loro " Beat ReGeneration tour 2008". Il più grande gruppo italiano e uno dei più longevi al mondo, insieme da oltre 40 anni, presenta dal vivo i brani contenuti nell'ultimo cd: cover di musiche rivisitate degli anni '60. Un omaggio di Battaglia, Facchinetti, Canzian e D'Orazio a quei complessi di grande valore che hanno condiviso con loro la splendida avventura del beat.I prezzi: da 28,75 a 46 euro.I biglietti sono in vendita presso tutti i punti vendita Ticketone, Greenticket, filiali della Banca popolare dell'Emilia-Romagna e Banca delle Marche. Infoline: 0541-395698, 0541-953150. Previa disponibilità , sconti ai gruppi del 10%.