Eventi Estate Cattolica
Notizia pubblicata il 10 maggio 2007
Eventi Estate Cattolica al Arena di CattolicaR: Terminato il cartellone dell' Arena di Cattolica per l' estate 2007. Si inizia con Fiorello e si finisce con Tiziano Ferro. Sette appuntamenti di grande richiamo, come nella tradizione dell'estate di cattolica perla della Riviera.
Ecco il cartellone:
Sabato 16 giugno:
Fiorello
in volevo fare il ballerino??? e non solo!
Dopo i trionfi nei palasport ritorna in Arena lo showman più amato dal pubblico.
Sabato 23 giugno
Mario Biondi
con l'album d'esordio "handful of Soul" si conferma il personaggio rivelazione del 2007 in Arena proporrà lo spettacolo accompagnato da 23 elementi d'orchestra differenziando quanto fino ad oggi proposto nei clubs.
Venerdi' 6 luglio
Peter Pan il musical, dopo la stagione teatrale prosegue il successo di questo musical spettacolare musicato da Edoardo Bennato con la regia di Maurizio Colombi e la direzione artistica di Arturo Brachetti, protagonista d'eccezione Manuel Frattini.
Venerdi' 27 luglio
Teo Teocoli show in (non ero in Palinsesto) per il pubblico sarà la conferma di un grande artista di un vero fuoriclasse della comicità che, ogni volta, riesce a stupire, a rinnovarsi, ad inventare, a stravolgere, a far ridere senza soluzioni di continuità, in scena accompagnato da una band sempre più rhythm&blues, promette uno spettacolo che mescola cabaret, varietà e momenti di grande ilarità.
Giovedi' 8 agosto
Joaquin Cortes in Mi soledad Da sempre fortemente attratto dalle sperimentazioni e dalla fusioni di stili joaquin è il protagonista assoluto di questo Mi Soledad, in cui convergono musica cubana, jazz, classica oltre naturalmente al flamenco, di cui egli è maestro assoluto.
Domenica 12 agosto
Negramaro in La finestra tour 2007
mentre cresce l'attesa per il loro terzo album i Negramaro annunciano un nuovo tour di altissimo profilo che li porterà ad esibirsi per la prima volta in alcuni dei luoghi più suggestivi d'Italia. Biglietti in vendita dall'11 maggio.
Sabato 18 agosto
Tiziano Ferro Reduce da un anno di successi tanto da confermarlo grande protagonista della scena musicale italiana.
Info 0541- 953150 / 0541- 968214 / 0721- 68007 |