Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un’estate 2010 piena di eventi grazie al Circolo Nautico di Bellaria

Notizia pubblicata il 26 maggio 2010



Categoria notizia : Turismo


E uscito il programma di manifestazioni estive del Circolo Nautico bellariese, ci saranno tantissime gare sportive. Fra le novità, il raduno che si terrà ad agosto nelle acque antistanti Bellaria Igea Marina, per riuscire ad entrare nel Guinnes dei primati.

Attesissimo anche il Campionato mondiale Endurance che si terrà dal 23 al 25 luglio con in gara equipaggi provenienti da varie nazioni europee.
Il primo appuntamento è per il 5 e 6 giugno con la gara di pesca allo sgombro. Poi è in programma la passeggiata velica intitolata “Speriamo che arrivo” per il 27 giugno.
Sfide di pesca per bambini e ragazzi in occasione della Notte Rosa (3-4 luglio), vincerà chi pescherà il ‘peso’ maggiore. L’8 e 9 agosto ci sarà la gara di esca (selezione Campionato italiano drifting d’altura). A settembre ci sarà il secondo Trofeo di pesca allo sgombro e ad Ottobre la più grande regata del Mediterraneo, la Barcolana di Trieste. Mentre non è stata ancora fissata una data per il raduno con regata di barche storiche, dedicato ai bragozzi dell’Adriatico.