European Dancehall Queen Contest
Notizia pubblicata il 21 gennaio 2008
Categoria notizia : Night Life
Asha (Australia), Miss Laya (Francia), Jumbie (Germania), Llisa (Estonia), Nima e Suna (Italia), Martina (Finlandia). Sono solo alcune delle ballerine già selezionate che si sfideranno a colpi di danza sensuale e accattivante, all' European Dancehall Queen Contest 2008, che si svolgerà al Rock Circus di Bologna, zona Parco Nord, il 5 Aprile!
Allo stesso contest dello scorso anno hanno partecipato 2000 persone con la passione della danza, o semplicemente con la curiosità di andare oltre i soliti passi o la solita musica.
PIRATES PRODUCTION
Presenta
'
EUROPEAN DANCEHALL QUEEN CONTEST'
Il 5 Aprile 2008 al Rock Circus (Parco Nord) di Bologna
Le 'queen' di tutta Europa si sfidano per volare in Giamaica
e diventare la nuova Queen mondiale, a ritmo di reggae!
Le selezioni nelle più importanti città europee ed italiane hanno visto centinaia di ragazze, contagiate dal virus della dancehall, esprimere la loro passione interpretando la musica e i
movimenti che arrivano dalla Giamaica.
Il successo e l'esperienza dell' European Dance Hall Queen Contest 2007, di cui é uscito anche un dvd in vendita su http://www.dancehallqueen.eu/, ha convinto la Pirates Production a far rimanere in Italia questa ambita competizione.
La stampa italiana, europea e mondiale ha trattato con ampi articoli la scorsa edizione del contest, arrivando persino ai media giapponesi, proprio per un mix di atleticità , grazia e sensualità , che ha fatto di questa sfida, una delle più spettacolari del mondo.
L'appuntamento é quindi il 5 Aprile 2008, con apertura cancelli alle 22.30, al Rock Circus di Bologna, per una serata in cui sarà impossibile rimanere fermi!
Vania Leone
Pirates Production
335.1305920
vania.leone@libero.it
Â