Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

European Dancehall Queen Contest

Notizia pubblicata il 21 gennaio 2008



Categoria notizia : Night Life


Asha (Australia), Miss Laya (Francia), Jumbie (Germania), Llisa (Estonia), Nima e Suna (Italia), Martina (Finlandia).  Sono solo alcune delle ballerine già  selezionate che si sfideranno a colpi di danza sensuale e accattivante, all' European Dancehall Queen Contest 2008, che si svolgerà  al Rock Circus di Bologna, zona Parco Nord, il 5 Aprile!
Allo stesso contest dello scorso anno hanno partecipato 2000 persone con la passione della danza, o semplicemente con la curiosità  di andare oltre i soliti passi o la solita musica.

PIRATES PRODUCTION
Presenta

' EUROPEAN DANCEHALL QUEEN CONTEST'
Il 5 Aprile 2008 al Rock Circus (Parco Nord) di Bologna
Le 'queen' di tutta Europa si sfidano per volare in Giamaica
e diventare la nuova Queen mondiale, a ritmo di reggae!

European Dancehall Queen Contest

Le selezioni nelle più importanti città  europee ed italiane hanno visto centinaia di ragazze, contagiate dal virus della dancehall, esprimere la loro passione interpretando la musica e i
movimenti che arrivano dalla Giamaica.

Il successo e l'esperienza dell' European Dance Hall Queen Contest 2007, di cui é uscito anche un dvd in vendita su http://www.dancehallqueen.eu/, ha convinto la Pirates Production a far rimanere in Italia questa ambita competizione.

La stampa italiana, europea e mondiale ha trattato con ampi articoli la scorsa edizione del contest, arrivando persino ai media giapponesi, proprio per un mix di atleticità , grazia e sensualità , che ha fatto di questa sfida, una delle più spettacolari del mondo.

L'appuntamento é quindi il 5 Aprile 2008, con apertura cancelli alle 22.30, al Rock Circus di Bologna, per una serata in cui sarà  impossibile rimanere fermi!

Vania Leone
Pirates Production
335.1305920
vania.leone@libero.it
Â