Nasce EstaTek, la nuova estate del Tek Club
Notizia pubblicata il 05 giugno 2008
Categoria notizia : Night Life
Anno 2008, da venerdì 13 giugno a venerdì 12 settembre. Si chiama "EstaTEK", ed é la nuova dimensione estiva del TEK Club, da un format oramai collaudato che ruota intorno ad uno specifico obiettivo: garantire alla clientela una serata completa e curata nei minimi dettagli.
Le serate "EstaTEK" sono così sviluppate:
Inizio alle 21 con la cena (solo su prenotazione), che offre la scelta fra due menù: quello tradizionale romagnolo al costo di 28 € (antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffé) e quello griglia da 35 € (grigliata mista di carne , contorno, dolce, acqua, vino e caffé). La cena, allietata da musica in sottofondo, ricrea la situazione ideale per gustare ottimi piatti e allo stesso tempo relazionarsi con i commensali in modo tranquillo, ma mai banale.
àˆ a metà cena che le chiacchiere lasciano il posto al coinvolgimento del pubblico. Si tratta del momento in cui dj e speaker salgono in consolle per iniziare ad animare la serata, con i pezzi più famosi della musica italiana. L'atmosfera si scalda fino all'arrivo del concerto vero e proprio. Ad un quarto d'ora dalla mezzanotte infatti, la musica live guadagna il posto da protagonista grazie alle band esclusive che con una miscela esplosiva di brani anni '70 e '80, riproposti fedelmente dagli artisti e grazie alla forte presenza scenica e al look originale fra un jeans a zampa di elefante e un acuto alla Bee Gees, danno vita ad uno show carico di adrenalina e divertimento, per una notte all'insegna della buona musica tutta da ballare.
Si sono fatte ormai le 01,30 circa, é tempo che il dj riprenda le redini della notte, mantenendo alto l'umore del pubblico in pista, e lo fa in compagnia del vocalist che come un ottimo pilota di Formula 1, mantiene il pubblico su di giri.
Intanto, nel privée, vanno in scena le hit del momento, a base di r'n'b e house commerciale.
EstaTEK é una serata dedicata a tutti, senza distinzioni di età , creando una sinergia che ha un unico obbiettivo: quello di trascorrere una serata all'insegna della musica e del puro divertimento
Divertirsi e incontrare gente nuova, non é mai stato così semplice!