![Estate al parco Acquajoss di Conselice Estate al parco Acquajoss di Conselice](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/estate-al-parco-acquajoss-di-conselice/867133-1-ita-IT/estate-al-parco-acquajoss-di-conselice.jpg)
Estate da record 40mila presenze
Notizia pubblicata il 04 agosto 2009
Categoria notizia : Turismo
PER IL PARCO Acquajoss di Conselice si profila anche nel 2009 una stagione balneare da primato: lo confermano le 40.500 presenze registrate a tutto luglio e che superano di un migliaio quelle del 2008.
Grande soddisfazione dunque per i proprietari Chino Guidazzi e Tino Cappelli che vedono così premiata la passione e il grande impegno per dare ancora maggiore prestigio a questa loro struttura, che richiama sempre più persone da un interland che ora si allarga ormai oltre i confini regionali.
«Sono come sempre i gruppi famigliari e i ragazzi dei centri estivi — commentano i titolari di Acquajoss — a rappresentare i nostri più assidui frequentatori: questo grazie a un impianto caratterizzato non solo da piscine, scivoli, river e altre attrazioni, ma anche da un ambiente tranquillo, con un servizio del tutto funzionale e in grado di assisterli in ogni momento. Oltre naturalmente a una politica dei prezzi, che si distingue per tariffe ferme al 2004 e con sempre nuove agevolazioni e convenzioni per la clientela. Una opportunità questa che si riscontra in ben pochi altri impianti acquatici e che fa sì che quest’anno siano di molto aumentate anche le presenze infrasettimanali».
Vi sono stati problemi a causa degli attuali lavori stradali sulla Selice dalla rotonda del ponte di Massa verso Conselice e che hanno comportato deviazione per il traffico?
«Fortunatamente la Provincia ci ha permesso di installare apposite indicazioni stradali per utili alternative viarie, con risultati del tutto positivi. Vorremmo ricordare inoltre che l’ubicazione particolare di Conselice è un aspetto che rende la zona facilmente raggiungibile grazie ad un vasto reticolo di strade poco frequentate , al contrario delle difficoltà che incontrano coloro che devono raggiungere in auto la riviera romagnola».
Quali novità gestionali per la vostra clientela in questa stagione?
«Innanzitutto abbiamo predisposto un nuovo grande piazzale di parcheggio in prossimità dell’impianto; è stato potenziato il servizio di sicurezza e controllo all’interno della struttura durante gli orari di apertura; abbiamo infine predisposto un apposito locale in caso di necessità di assistenza sanitaria e con personale specializzato. Dipenderà poi dal tempo che caratterizzerà il mese di agosto se il risultato gestionale di questa annata sarà discreto, buono oppure ottimo come crediamo».
foto by http://www.flickr.com/photos/impala74/