Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Settebello non va in vacanza

Notizia pubblicata il 13 luglio 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Silvio Zanni, nuovo gestore del Settebello dall’ottobre del 2009, ha comunicato che il cinema farà lo ‘sgambetto’ alla calura e rimarrà aperto per tutta l’estate grazie al nuovo impianto di aria climatizzata che permetterà al pubblico di godersi i vari spettacoli, incuranti del caldo.

Il cinema di via Roma resterà aperto da lunedì a sabato con proiezioni pomeridiane a partire dalle 16.30 e due proiezioni a sera in entrambe le sale.

Nonostante il periodo difficile per i cinema in centro, il Settebello punta sulla qualità con prime visioni e pellicole quotate. I risultati si vedono visto che ad esempio con il fium “Il concerto”, rimasto in cartellone un paio di mesi, sono stati incassati ben 40mila euro.

Il botteghino ha avuto buoni risultati anche con i film ‘A single man’, ‘L’uomo nero’, ‘Soul Kitchen’, ‘Il mio amico Eric’ e ‘Il profeta’.

Al momento sono in programmazione il film ‘Il padre dei miei figli’ con Chiara Caselli e il tanto atteso ‘Fratellanza’.

Il costo del biglietto intero è di 7 euro (4 per gli over 65), ma restano in vigore le promozioni invernali: il martedì e giovedì, le donne spendono soli 3 euro mentre mercoledì, il biglietto costa 5 euro per tutti.