Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

1.200 chilometri in bici per passare le vacanze in Riviera

Notizia pubblicata il 16 luglio 2012



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Domenica scorsa la squadra formata dalle famiglie ‘Viciotti – Defendi’ ha effettuato ben 1.200 chilometri in bici per raggiungere l’Hotel Vienna a Misano partendo da Soleuvre (Lussemburgo).

Una grande avventura per Emanuele Vinciotti insieme al cognato Claudio Defendi e i suoi 4 figli Marco, Luca, Fabio ed Alessandro che hanno realizzato il cronoprogramma e persino il calcolo dell’altitudine e dislivello senza dimenticare le maglie coordinate con le tre tappe più importanti del percorso: Soulevre-Passo dell’Albula-Misano Adriatico! Un’organizzazione che può essere decisamente paragonata a quella del ciclismo professionistico grazie anche all’apporto dei figli e mogli di Novello Vinciotti e il padre di Emanuele che durante il tour hanno fornito supporto tecnico, logistico e medico pedalata dopo pedalata.
Una volta arrivati a Misano la famiglia di origini italiane che da ben 26 anni trascorre le sue ferie estive presso la città di Misano è stata accolta da tantissime persone tra cui Claudio Baschetti Assessore al Turismo che ha consegnato in omaggio una targa, itinerari della provincia di Rimini e t-shirt.
Mentre le mogli e figlie si rilasseranno al mare i sei si rimetteranno in sella alle loro bici per effettuare numerose escursioni alla scoperta dell’entroterra.