Equitazione. Lucia Papagni prima della classe
Notizia pubblicata il 06 maggio 2008
Categoria notizia : Sport
CENTOTRENTA binomi sui campi outdoor di Horses Riviera Resort a San Giovanni in Marignano. Il centro ippico di casa Ferretti lo scorso fine settimana ha ospitato un importante Concorso B, una tre giorni di competizioni dedicata a giovani cavalieri ed amazzoni.
Il concorso B, dedicato ai talenti del futuro ha richiamato l'attenzione di tanti addetti ai lavori, ma anche di semplici curiosi. Ottima la prestazione dell'amazzone portacolori di Horses Riviera Lucia Papagni su Udalburga, che domenica ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria C130, ha ottenuto un primo e un secondo posto, rispettivamente domenica e sabato, nella C120 e un quarto piazzamento nella C115 di sabato.
In evidenza anche il binomio Nicola Barilari e Ontaris, vincitore nella prima giornata e secondo domenica nella Categoria C120. Ma non é finita qui, perché ora l'Horses Riviera Resort si preparerà per il prossimo concorso nazionale A tre stelle del prossimo weekend per il quale sono attesi oltre quattrocento cavalli. Un altro appuntamento da non perdere.
(foto di http://www.flickr.com/photos/hobo_pd)