Al Cor.Te il concerto degli EQU con ‘Un altro me’
Notizia pubblicata il 19 dicembre 2012
Categoria notizia : Musica
Luogo : Rimini
I forlivesi EQU presenteranno il loro nuovo album ‘Un altro me’ venerdì 21 dicembre alle ore 21.15 presso il CorTe Coriano nell’ambito della Rassegna CorTe in Concert sotto la direzione artistica dei Fratelli di Taglia.
Un grande appuntamento con il “cinema/teatro sonoro” degli EQU che sono riusciti a concentrare nel loro nuovo album uscito a fine novembre l’immagine, il suono e il racconto. La band è formata da Gabriele Graziani (voce), Michele Barbagli (chitarre, basso, lap steel), Vanni Crociani (pianoforti e sax) ed Alessandro Fabbri (percussioni, rumoristiche e basso).
Il loro nuovo lavoro è stato prodotto da Marco Canepa (produttore di Mia Martini, Alan Parson, Zucchero e Paola Conte) realizzato grazie alla collaborazione di Francesco Gazzè (fratello ed autore di Max Gazzè), Alessandro Bergonzoni per il testo di ‘Eccetera eccetera’ e il drammaturgo del regista teatrale Antonio Latella, Federico Bellini.
Sarà uno spettacolo 3D a 360° senza l’utilizzo di occhialini che permetterà agli spettatori di lasciarsi avvolgere dalla musica e racconti che seguono i cortometraggi realizzati appositamente per il loro nuovo tour grazie ai contributi in video dell’attrice e regista Selene Gadini.