Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La dance riempie l'Empty Space

Notizia pubblicata il 05 agosto 2007



Categoria notizia : Night Life


Aperto dal martedì alla domenica dalle 18 fino a tarda notte , l' Empty Space è un ristorante ma non solo. È anche un punto d'incontro per gli amici, dove bere insieme un aperitivo o fare due chiacchiere dopo cena. Un luogo dove ci si diverte, immerso nella magica atmosfera del borgo, lontano dai soliti cliché che trascinano verso gli anonimi pub sul mare.

Qui non vi è nulla di anonimo, tutto viene curato nei minimi particolari, a partire dal bancone del bar e gli interni finemente decorati con motivi retrò, per finire con i puff accostati attorno a tavolini in trasparenze colorate o comode sedie a dondolo rivisitate in stile minimal che si adagiano su di un prato verde ed accogliente.

Circondato da una cornice di tigli secolari, in questo spazio multifunzionale si parla di filosofia, sociologia, accanto ai quali prendono posto laboratori, eventi musicali, teatrali e letterari.

Partito con ottime premesse il locale è già un luogo culto, che nel mese più bollente dell'anno propone viaggi nell'anima e nella creatività di artisti e chef, con serate a tema dove ogni volta l'ospite ne diventa protagonista o testimone.

Gli appuntamenti, che si protrarranno fino a domenica 26 agosto, partiranno questa sera con il talentuoso dj Simone Fabbroni che si esibirà nella serata dal titolo Ho voglia di dance. Per la cena delle domeniche di tutto il mese di agosto, il locale propone ? Il giardino del loto?, con un menù a base di sushi, condito da dimostrazioni di arti marziali giapponesi.

Imperdibile la nottata di San Lorenzo il 10 agosto con l'astronoma Angelica De Palo che disserterà su Stelle cadenti: desideri, lacrime e rocce. Giovedì 23 agosto sarà possibile assaporare un menù a base di cioccolato durante la proiezione di Come l'acqua per il cioccolato.