Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Eliana Agovino vince Miss Summer Doc

Notizia pubblicata il 22 agosto 2011



Categoria notizia : Eventi


Lo scorso sabato sera sul lungomare Spadazzi di Miramare, un folto gruppo di spettatori ha ammirato le sfilate della prima edizione di Miss Summer Doc, finale nazionale dei concorsi di bellezza organizzati nel corso dell’anno dalle produzioni Ceccarini. Ha vinto la 18enne napoletana Eliana Agovino, lunghi capelli biondo scuro, alta 1.62, 42 chili di peso, segretaria d’albergo a Rimini, ballerina di danza classica con il sogno di diventare come Carla Fracci, che aveva già vinto la fascia di Miss Sorriso domenica scorsa a Miss Miramare 2011.

La fascia è stata consegnata dall’ideatore e direttore artistico della manifestazione, Ciri Ceccarini insieme alla performer brasiliana Helna Paula Silva. Per Eliana si aprono le porte del mondo Miss, dato che verrà iscritta d’ufficio dalle Produzioni Ceccarini per le selezioni di Miss Italia 2012.

Al secondo posto, in qualità di Miss Eleganza Doc 2011 la giuria ha scelto la 19enne misanese, Selene Cuccurullo, alta 1 metro e 68, 48 chili, capelli castani con taglio alla ‘maschietta’, appassionata di letteratura e storia, tifosa della Juve e giocatrice di calcio. Il 7 agosto Selene aveva vinto anche la fascia di Miss Torre Pedrera.

Terza, eletta Miss Sorriso Doc dalla giuria popolare, la riminese 17enne, Sara Fabbri, alta 1 metro e 70, 57 chili, capelli biondi con taglio corto, ballerina hip hop e appasionata della musica di Freddy Mercury.