Fiori e miss nel weekend con l’elezione della più bella
Notizia pubblicata il 08 maggio 2009
Categoria notizia : Fatti Curiosi
WEEKEND fiorito a Forlimpopoli. Stasera si comincia in bellezza con l’elezione (ingresso gratuito) di Miss Forlimpopoli 2009 e Miss Fiorimpopoli: in ballo, oltre alla notorietà paesana, i pass per avanzare nelle selezioni in vista di Miss Italia 2009 con le fasce Miss Rocchetta Bellezza, Miss Cotonella, Miss Peugeot e Miss Wella Professional.
Casting d’ammissione dalle 19 in piazza Garibaldi, spettacolo in serata dalle 21.30 (conduce Pier Giuseppe Bertaccini alias Sgabanaza) con passerrella davanti al pubblico artusiano. Per informazioni 0521-647275.
Da domani tornano protagonisti i fiori con l’edizione 2009 di ‘Fiorimpopoli’. Alle 9 apertura del mercato con fiori e piante da orto, bonsai (in via Saffi), foto, mostra di canarini e cristalli.
Alle 12 ‘A pranzo in Piazza’, appuntamento gastronomico curato dalle associazioni di volontariato forlimpopolesi: si mangia ‘a chilometri zero’ al ristorante ‘La Madia Artusiana’.
Nel pomeriggio dalle 14 altre mostre di artigianato tipico e artisti di strada per le vie del centro.
In via Costa ‘L’angolo della trasformazione’ (trucchi per bambini), alle 15.30 sfilata delle Fate: il corteo si concluderà in piazza Garibaldi, dove sarà allestito il Palo di Maggio.
Domenica c’è il mercatino dei bambini (informazioni Micaela 338-2104686) e nel fossato della Rocca gare di fuoristrada tra automodellini organizzate dalla Scuderia Ferrari Club.
foto by http://www.flickr.com/photos/rorofernandez/