Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un finanziere il babbo più bello

Notizia pubblicata il 21 agosto 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


UNA TRENTINA di padri si sono “dati battaglia” in piazza a Gatteo Mare per conquistare la fascia del “più bello”, nell’oramai tradizionale (è stata la sedicesima edizione) concorso, organizzato da “Te.Ma” spettacoli, la stessa sigla di “Miss mamma” e “Miss suocera”

Il vincitore si chiama Roberto Minella, ha 38 anni e vive ad Albosaggio, in provincia di Sondrio: per aggiudicarsi il titolo ha giocato la carta della sensualità, esibendosi pure in uno spogliarello.

Il pubblico, circa tremila persone, e le telecamere televisive, pare abbiano gradito. Finanziere dal fisico prestante (è alto 1,88 e pesa 89 chili), sposato da otto anni con Viviana e papà di una bambina di otto anni. Roberto è ovviamente contento: «L’ho presa come un gioco e mi sono divertito molto».

Dietro di lui sono state assegnate altre fasce: Mirco Budelacci, 34enne di Cesena, ha vinto quella per l’“eleganza”; per la “dolcezza” il titolo è andato a Leo Angora, 33 anni di Campegine (Reggio Emilia); “babbo sprint” è stato Adamo Giummarra, 33 anni di Ragusa; “sexy” un altro finanziere: Francesco Del Prete, 32enne di Adda (Milano); “simpatia” per Ubaldo Del Treste, 42 anni, carabiniere di Tagliacozzo (Aquila). C’è stato un titolo gold per i papà dai 46 ai 55 anni: è andato a Maurizio Cortesi, impiegato 49enne di Ravenna.

foto by http://www.flickr.com/photos/impala74/