Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione rispolvera i '60 aspettando Bennato

Notizia pubblicata il 14 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


SONO SOLO canzonette? Mica tanto... Perché domani sera (21.15, ingresso gratuito) Edoardo Bennato torna a esibirsi in Riviera, per riproporre tutto il meglio del suo repertorio, in piazzale Roma, a Riccione.

Dopo i concerti di Ivana Spagna, Fabio Concato, Nick the night fly, Sarah Jane Morris e Luisa Corna, non poteva finire in maniera migliore l'estate in musica di Riccione. Per tutti i fans di
Bennato, protagonista di un lungo tour estivo, sarà l'occasione per riascoltare dal vivo i più grandi successi della sua più che trentennale carriera: dalle canzoni dei primissimi album, come I buoni e i cattivi, Il burattino senza fili, Sono solo canzonette, fino Ogni favola è un gioco e L'uomo occidentale, il brano che dà anche il titolo al suo ultimo disco, pubblicato due anni fa. E aspettando Bennato, stasera in piazzale Roma di scena i favolosi anni '60 con la musica dei Discepoli, la storica rock band riccionese tornato di recente a esibirsi dal vivo. Anche in questo caso il concerto (inizio 21,15) è gratuito.