Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

7ª edizione della rassegna Giovani videomakers

Notizia pubblicata il 11 febbraio 2009



Categoria notizia : Cultura


GLI ASSESSORATI alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune promuovono, in collaborazione con Teleromagna, la 7ª edizione della rassegna-concorso “Giovani Videomakers”, riservata alle produzioni video degli autori under 30.

Per l’edizione 2009 il tema e il soggetto dei video saranno a discrezione dei partecipanti, che avranno tempo fino al prossimo 10 aprile per inviare la propria opera.

L’iniziativa, che si inserisce all’interno dei programmi del “Cantiere Giovane”, vuole promuovere e sostenere l’attività delle video produzioni tra le nuove generazioni ed è aperta alla partecipazione di singoli appassionati, associazioni e gruppi giovanili e scuole di ogni ordine e grado.

Sono ammessi al concorso video in formato Dvd della durata massima di 15 minuti, girati da ragazzi al di sotto dei trent’anni.

I video dovranno essere inviati o consegnati all’ufficio Progetto Giovani – Centro Culturale San Biagio, in via Aldini 22, e dovranno essere accompagnati obbligatoriamente da una scheda tecnica e da una dichiarazione di proprietà, con eventuale materiale informativo aggiunto.

foto by http://flickr.com/photos/striatic/