
Due Riminesi Fra Le Magnifiche Cento Di Miss Italia
Notizia pubblicata il 11 settembre 2007
Categoria notizia : Musica
DUE RIMINESI a Salsomaggiore! Non capitava da tanti anni, ma la bellezza di Gessica Notaro e Savitri Ciavattini ha conquistato tutti.
La prima aveva conquistato la finalissima di Miss Italia già qualche settimana fa, vincendo la fascia di Miss Romagna nella serata al Grand Hotel.
E da domenica sera a farle compagnia a Salsomaggiore ci sarà anche Savitri, che ha superato le prefinali nazionali aggiudicandosi così un posto tra le 100 finaliste del concorso.
"Sono felicissima, non ci poteva essere modo migliore per festeggiare i miei 18 anni", racconta da Salsomaggiore Savitri, nata il 10 settembre del 1989.
Hanno la stessa età, lei e Gessica, ma soprattutto sono grandi amiche.
"Ci conosciamo fin da quando eravamo bambine, facevamo insieme equitazione...". Un'amicizia che non si è mai interrotta tra le due ragazze riminesi, che frequentano scuole diverse (Gessica va al liceo Einstein, Savitri è iscritta al liceo linguistico San Pellegrino di Misano), ma che ora si sono ritrovate di nuovo insieme nella grande avventura di Miss Italia.
E tutte due hanno grandi chances di ben figurare nel concorso, e arrivare nelle prime posizioni, assicura Mirka Fochi, l'organizzatrice delle selezioni del concorso per l'Emilia Romagna.
Savitri e Gessica resteranno a Salsomaggiore per tutta questa settimana con le altre concorrenti, per prepararsi alle serate finali in programma dal 20 al 24 settembre, tutte in diretta tivù e condotte dall'inedita coppia formata da Mike Bongiorno e Loretta Goggi.
Quest'anno il concorso prevede sfide di abilità e talento tra le cento aspiranti Miss Italia, che decreteranno ogni sera l'eliminazione di alcune concorrenti.