Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rossi “Per adesso non siamo da podio”

Notizia pubblicata il 06 aprile 2012



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Durante l’intervista sulle previsioni Ducati per questo nuovo mondiale Motogp, Valentino Rossi il nove volte campione del mondo resta con i piedi per terra. L’obiettivo non è ancora quello di conquistare il podio ma di riuscire di fare meglio dell’anno scorso!

Si inizierà domenica sul circuito del Qatar! Durante i test i risultati sono stati abbastanza positivi anche se ancora la moto di Porgo Panigale e la Honda di Casey Stoner sono molto distanti. Valentino ha speigato: “E’ una stagione importante questa perché dobbiamo cercare di fare meglio dello scorso anno. Sarà molto difficile perché sia la Honda che le Yamaha vanno molto forte e anche gli altri piloti sono molto in forma quindi sarà molto dura. Partiamo come outsider però visto come sono andati i test dovrà andare tutto bene per essere davanti tra gli stessi outsider”.
Ovviamente è ancora presto per fare previsioni! Le prime tre gare saranno molto probabilmente simili mentre in Portogallo verrà testato un progetto nuovo così come in estate. I conti veri si potranno fare tra almeno 7 o 8 gare. Tra gli obiettivi da raggiungere Valentino vuole rendere il motore più dolce in erogazione ed elminare il sottosterzo che da ancora dei problemi.