Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Novelli ‘Drugs kept me alive’ in lingua originale

Notizia pubblicata il 07 marzo 2013



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Sabato 9 marzo alle ore 21 presso il Teatro Novelli sarà presentato lo spettacolo ‘Drugs Kept Me Alive’ con testo, regia e coreografia di Jan Fabre e drammaturgia di Miet Martens con Antony Rizzi. Lo spettacolo sarà in lingua inglese con sovratitoli in italiano.

La storia è quella di un uomo che lotta costantemente tra la vita e la morte alle prese con una malattia incurabile: il bisogno di drogarsi. Con il passare del tempo la morte di avvicina e il protagonista incrementa i quantitativi di bustine, pillole e miscele necessarie diventando completamente dipendente da ecstasy, poppers e ketamina che lo permettono di viaggiare su un enorme dirigibile che sorpassa le nuvole insieme a fate morgane amorevoli… ovvero pura estasi. Grazie alle droghe può rifugiarsi in questa vita surreale, una bolla dove il silenzio è assordante e la morte non lo può toccare. Non solo le droghe chimiche lo aiutano a ternerlo invita ma anche un’altra droga molto potente ovvero il suo grande ‘sense of humour’!

Le musiche sono di Dimitri Brusselmans, costumi di Andrea Kranzlin, coordinamento tecnico di Geert Van der Auwera e il tecnico è Tim Thielemans.

I sottotitoli sono stati tradotti da MAYA Inc. e ASMED in occasione del Festival Internazionale Nuova Danza FIND a cura di Arianna Carrucciu e con la consulenza di Alessandra Pisu.

I biglietti per la platea e galleria costano 14 € mentre i possessori di CultCard pagheranno solo 12 €.