Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Cotignola il primo dei quattro venerdì a colori

Notizia pubblicata il 10 luglio 2009



Categoria notizia : Eventi


É PREVISTO stasera a Cotignola il primo dei quattro ‘venerdì a colori’. L’iniziativa, organizzata da Pro loco e commercianti in collaborazione con il Comune, prevede un tema diverso per ciascuna serata.

E poi bancarelle di hobbisti, mostra-scambio, pittori di strada, negozi aperti, piano bar e gastronomia. Il colore di questa sera è il rosso, ‘donne e motori’. In piazza Vittorio Emanuele II, a partire dalle 20, esposizione di moto d’epoca, auto da corsa, veicoli storici e pezzi unici al mondo.

Alle 21.30 avrà inizio un incontro con Benito Battilani, vice presidente dell’Automotoclub storico italiano; Rossano Brazzi, il tecnico che nella classe 250 ha portato alla conquista del mondiale Valentino Rossi e Marco Melandri; Luigi Rivola prima corridore nel campionato italiano juniores 250 e 500, poi giornalista specializzato; il giornalista Carlo Masetti; i piloti Marco Lucchinelli, Mario Lega e Giovanni Proni. Sarà inoltre possibile sentire il ruggito di diverse moto da corsa: le Benelli di Pasolini e Saarinen, la Kawasaki di Ballington, la Yamaha di Cadalora, la Malanca di Buscherini.

foto by http://www.flickr.com/photos/efilpera/