CALCIO B - OMAGGIO AI TIFOSI BIANCOROSSI Al 'Romeo Neri' con un euro per gli ultimi 90 minuti del Rimini
Notizia pubblicata il 28 maggio 2008
Categoria notizia : Sport
IL RIMINI chiama a raccolta i propri tifosi. Domenica al "Romeo Neri" si giocheranno gli ultimi novanta minuti del campionato di serie B e la società biancorossa vorrebbe essere circondata dal pubblico delle grandi occasioni. Proprio per questo motivo i dirigenti di casa Cocif hanno pensato ad un'iniziativa interessante al botteghino.
Per la gara contro il Messina (calcio d'inizio alle 15) si potranno acquistare i biglietti d'ingresso allo stadio con prezzi agevolati: 3 euro per tutti i settori fatta eccezione per la tribuna centrale e centralissima e naturalmente per il settore ospiti (gli invalidi, le donne e i ragazzi fino ai 18 anni pagheranno un solo euro). Un'iniziativa importante in una domenica di saluto al campionato (e a Leonardo Acori) alla quale gli appassionati del calcio riminese non vorranno mancare, nonostante il match non sia di cartello. Infatti, i novanta minuti contro il Messina non potranno comunque regalare ambizioni di classifica ai biancorossi che proprio domenica scorsa hanno perso la possibilità di conquistare i playoff già messi al sicuro dal Pisa.
La prevendita dei biglietti avrà inizio domani pomeriggio (dalle 15 alle 19) ai botteghini del "Neri" e proseguirà anche venerdì negli stessi orari. Poi sabato e domenica mattina i botteghini riapriranno al mattino dalle 9 alle 12.I tagliandi relativi al settore ospiti (12 euro più diritti di prevendita), si potranno acquistare in tutti i punti vendita della Ticket-One entro le 19 di sabato. I punti vendita della provincia di Rimini: 105 Stadium di Rimini (0541395698), Tabaccheria Pruccoli di viale Cormons a Rimini (0541-27656) e a Riccione al "Il Disco d'Oro" di piazzale Roma (0541-692358).
Per conoscere l'intero elenco dei punti abilitati si può consultare il sito internet www.ticketone.it. Al termine della gara di domenica Leonardo Acori concederà il via libera ai giocatori biancorossi che potranno godere di un mese e mezzo di vacanza prima del ritiro previsto probabilmente per metà luglio. In questo periodo il lavoro più duro toccherà alla società biancorossa alle prese con la scelta del nuovo allenatore e con la costruzione della squadra della prossima stagione.
(foto di http://www.flickr.com/photos/thebbp)