Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Domani 'Romagna canto libero' al Teatro Galli

Notizia pubblicata il 20 aprile 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Domani, sabato 21 aprile 2012 alle ore 17 il Teatro Galli aprirà i suoi battenti per il primo Grande Evento de La Voce. Titolo: Romagna, canto libero.

A organizzare l'evento è il marchio La voce Grandi Eventi, ripreso e trasmesso dalle telecamere di Teleromagna. Lo spettacolo sarà una sorta di vivace conversazione tra proposte e consigli pratici, un dialogo con lo scopo di creare una migliore Romagna.

Il Teatro Galli di Rimini diventa così metafora di lavori in corso, così come di miglioramento e mutamento interno. Saranno presenti anche molti artisti, poeti, scrittori e animatori culturali. Il sindaco Andrea Gnassi presenzierà la prima con l'autore di Romagna City Paolo Gambi, nonché i prefattori del libro. Il regista sarà Andrea Masini, conduttore Gianfranco Angelucci.

Si attende a questo grande evento un pubblico quanto mai vasto e numeroso, composto da varie età, cultura ed estrazione sociale differente.    Il tutto preparato per poter controbatter e commentare in maniera vivace il tema di una nuova Romagna. 

Tra i dialoghi si alterneranno momenti di nostalgia, apporti visivi sul megaschermo, scorci di poesia e alcune note musicali, per ascoltare dal vivo i talenti romagnoli. Sarà un'originale esperienza capace di far riflettere, magari trovando soluzioni sociali a cui nessuno aveva mai pensato.