Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dolce Vita sulla Riviera Romagnola

Notizia pubblicata il 21 agosto 2007



Categoria notizia : Night Life


Panariello, e il Pineta sorride. Il comico a Milano Marittima con Bibi Ballandi e altri vip

E anche nel week end appena trascorso il Pineta Club di Milano Marittima - e il ristorante annesso, il Pacificodinner - hanno fatto da calamita per i vip della Riviera. Sabato si è presentato Giorgio Panariello . Il comico toscano era in compagnia di un potente del mondo dello spettacolo, Bibi Ballandi.

E con le guerre fra agenti dei vip che ci sono in questo momento - Lele Mora, Lucio Presta, ma anche Briatore - potrebbe pure essere un segnale che il Pineta è pronto ad accogliere una nuova e diversa ondata di personaggi. Si vedrà. Di certo c'è che Panariello rimarrà nella località marittima per qualche giorno di relax.

DOMENICA SERA si è poi tenuta la festa per il compleanno di Chicca, una delle pierre più brave della discoteca romagnola. Al party con tanto di candeline ha partecipato Costantino Vitagliano, il principe dei tronisti, assaltato dalla folla come non mai. Tanti autografi, fotografie con le fan e strette di mano. C'era Linda Santaguida, attrice sulla rampa di lancio e fidanzata del Costantino nazionale. Non è mancato neppure Alessandro Genova, altro tronista di Uomini e donne.

Anche il Vistamare di Lido di Savio si è dato parecchio "da fare", negli ultimi giorni. Ci sono state le partecipanti alle selezioni di Miss Mondo, e domenica anche lo stesso Panariello ha fatto un passaggio.

Ma forse i due personaggi più seguiti sono stati la bella Belen Rodriguez e il suo fidanzato, il calciatore del Genoa Marco Borriello, che ha trascorso dalle parti di Milano Marittima la domenica dopo aver partecipato alla trasferta ascolana (perdente) della sua squadra. Borriello non ha certo subito sconfitte domenicali con Belen...