Al Teatro Nuovo di Dogana ‘Non se ne parla si canta’
Notizia pubblicata il 28 settembre 2011
Categoria notizia : Eventi
Domenica 2 ottobre presso il Teatro Nuovo di Dogana è in programma lo spettacolo “Non se ne parla si canta” insieme ai ‘Doctor Life’ per un appuntamento con musica e parole insieme a Lucio Dalla e Marco Alemanno. I Dottori prof. Iovine e prof. Landolfo, noti chiurghi dell’Ospedale sammarinese, hanno realizzato questo nuovo modo di fare comunicazione sanitaria per unire al servizio di prevenzione anche la musica e solidarietà.
Durante la presentazione dello spettacolo che si è tenuta ieri, i Segretari di Stato patrocinatori, Fabio Berardi e Romeo Morri e il Coordinatore del Dipartimento Sanità, hanno voluto evidenziare l’utilizzo di questo nuovo linguaggio per fare comunicazione sanitaria grazie alla cultura e la passione per la musica, ricavando fondi solidaristici.
Gli esponenti del Governo hanno voluto ringraziare l’attore Marco Alemanno e Lucio Dalla per la loro partecipazione. L’evento è stato organizzato con il Patrocinio delle Segreterie di Stato alla Sanità, al Turismo, alla Cultura e in collaborazione con l’Ufficio Attività Sociali e Culturali.