Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cena, discoteca e poker La notte si accende al Palace. Inaugura giovedì il nuovo locale in via dei Filergiti

Notizia pubblicata il 23 dicembre 2008



Categoria notizia : Night Life


IL PANORAMA è congelato ormai da anni. Altroché movida, a Forlì siamo nel freezer. Ma c’è un raggio di luce a riscaldare le prossime serate in città: inaugura giovedì sera un nuovo locale, il Palace club, in via dei Filergiti. Il proposito è quantomeno impegnativo: ridare slancio alle notti forlivesi e romagnole.

Due piani, a terra c’è la novità più stuzzicante: pub e casinò, con slot machine e il gioco più trendy del momento, il Texas hold’em altrimenti detto poker texano. Da due a dieci giocatori allo stesso tavolo, due carte a testa e cinque comuni scoperte via via sul tavolo di gioco. Divertimento garantito. Per chi non gradisce l’azzardo c’è sempre la possibilità di salire le scale e raggiungere il primo piano, con ristorante e pista da ballo.

Nel complesso l’offerta è ricca e va dall’aperitivo alla cena seguiti da intrattenimenti, spettacoli, corsi di ballo e mostre. Un contenitore polivalente, che si arricchirà nel tempo e proverà a selezionare la clientela attraverso lo strumento della tessera associativa. Palace sarà aperto tutte le sere della settimana esclusi il lunedì e il martedì. Per informazioni e prenotazione tavoli 393.4242432 oppure 348.2533707.
L’INAUGURAZIONE è per il giorno di Natale alle 18.30, da venerdì sera via alla normale programmazione con ‘Big sounds big love’ (musica anni ’70 e ’80), il sabato dedicato ai più giovani (‘Università dell’house’) e la domenica col party ‘Primadonna’: arte e mondanità con animazioni, musica e cabaret.

foto by http://www.flickr.com/photos/