Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Serata alla Discoteca Byblos in occasione del Motomondiale a Misano

Notizia pubblicata il 28 agosto 2007



Categoria notizia : Night Life


Mercoledì 29 agosto, il Motomondiale scende in pista. Anticipa il rinnovato circuito di Misano Adriatico, la pista da ballo del BYBLOS CLUB che ha preparato una notte rombante ed esclusiva dedicata ai protagonisti del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini (tredicesimo appuntamento del campionato mondiale di motociclismo che si correrà domenica 2 settembre).

Grazie alla partnership fra il prestigioso Club di Misano Monte e il Wtr No Alcol Team (impegnato nella classe 125cc con i piloti Andrea Iannone e Stefano Bianco) tutto il circus motoristico si trasferirà per una notte in collina, nella discoteca che sarà allestita a tema per il grande evento.
Se è già certa la presenza dei due piloti del WTR No Alcol Team, di certo non mancheranno tanti altri idoli degli appassionati: invitato tutto il paddock del Motomondiale (dai piloti ai tecnici e agli addetti delle diverse squadre) all?appuntamento che si preannuncia come una grande festa del motociclismo agonistico al massimo livello. Appuntamento mercoledì (29 agosto)  al Byblos Club, per vivere l?emozione di un? indimenticabile serata in cui musica e motori saranno un binomio vincente. L?evento è aperto al pubblico e le ragazze riceveranno, all?ingresso, una consumazione extra.

byblos motomondiale

IL BYBLOS "CORRE" AL MOTOMONDIALE DI MISANO
Il WTR No Alcol Team (squadra fortemente radicata nel territorio sammarinese e impegnata nel Campionato del Mondo di motociclismo della classe 125cc) parteciperà al Gran Premio del 2 settembre con una inedita livrea bianco-azzurra (colori della bandiera della Repubblica di San Marino). Tra gli sponsor che figurano nella carena delle moto spicca anche il marchio BYBLOS. Una novità unica nel suo genere, nel campo motociclistico. Un'unione tra il mondo sportivo e quello ludico che vuole portare avanti i sani valori dello sport e della sensibilizzazione.
Lo staff del WTR ?NO ALCOL TEAM,infatti, sostiene da tempo una campagna sulla sicurezza stradale.