Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Denis Medri a Santarcangelo per ‘Fumettincircolo’

Notizia pubblicata il 23 ottobre 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Domani giovedì 24 ottobre alle ore 21.30 presso la fumetteria ‘Master Comix’ di Santarcagelo di Romagna si terrà un nuovo appuntamento parte della rassegna ‘Fumettincircolo’ in compagnia di Denis Medri.

Denis Medri è un illustratore, art director e grafico pubblicitario di Pesaro che ha esordito nel 2009 con il volume ‘Una storia a fumetti’ (Black Velvet) in cui sono raccolti gli albi autoprodotti che l’autore spediva per posta agli abbonati. Nel 2010 è uscito anche ‘Le ragazze nello studio di Munari’ e nel 2011 ‘Quando tutto diventò blu’ (entrambi di Black Velvet). L’ultimo lavoro dell’atista risale all’aprile di quest’anno ed è intitolato ‘Baronciani Raccolta 1992 – 2012’ della casa editrice Bao Publishing.

Medri è autore del fumetto ‘Arcade Boy’ e collaboratore con prestigiosi editori non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti e Francia come Marvel Comics, Les Humanoides Associès, Vent d’Ouest, Panini, Raimbow SPA, Topps, IDW Pubblishing e tanti altri.

Questo è il secondo appuntamento della rassegna dedicata al Fumetto d’autore organizzata da Master Comix e Circolo dei Malfattori. A tutti gli incontri sarà presente Master Comix con materiale degli autori ospiti, graphic novel italiane e internazionali.