Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Del Piero a Rimini per l’incontro ‘Talento senza confini’

Notizia pubblicata il 24 maggio 2013



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Doveva essere un dibattito ma si è trasformato in un bagno di folla per il campione Alessandro Del Piero che ieri si è presentato al Palacongressi di Rimini per partecipare al confronto dell’ITForum intitolato ‘Talento senza confini’ con l’ad Piermario Motta.

I suoi fan erano in tantissimi e ‘Pinturicchio’ si è dedicato a loro stringendo un abbraccio caloroso, rispondendo a tante domande, firmando autografi e mettendosi in posa per le tante fotografie.

Durante la manifestazione Del Piero ha avuto un faccia a faccia con l’amministratore delegato di Banda Generali, Piermario Motta, nella tavola rotonda che ha evidenziato le esperienze sportive e sfide professionali in vari paesi del mondo grazie a professionalità e talento.

Il campione classe ’78 che ora vive in Australia ha detto di essere molto contento per i risultati ottenuti dalla sua ex squadra ed ha aggiunto di avere ancora tanta voglia di segnare ed esultare per sfidare i limiti come ha sempre fatto anche se ciò comporterà maggiore forza di volontà. Alessandro ha aggiunto: “Non mi sono mai seduto sugli allori, non lo credo giusto: bisogna sempre guardare avanti, ad altre sfide. Ma non per questo dimentico la Juve: rappresenta una parte importantissima della mia vita. Diciannove anni non si dimenticano, anche perché mi hanno aiutato ad essere quello che sono”.