Al CorTe di Coriano gli ultimi giorni di DegustiAmo a Km Zero
Notizia pubblicata il 08 aprile 2014
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Questa sera e domani alle ore 20.30 si terranno le ultime due giornate della seconda edizione della rassegna enogastronomica a filiera corta ‘DegustiAmo – L’arte dei sensi… a Km Zero’ organizzata al Teatro CorTe di Coriano da La Cantinetta della Corte a La Greppia.
La protagonista sarà la Mora Romagnola, simbolo della carne a Km Zero grazie all’appuntamento con ‘I piaceri della carne: Oh mia bella Mora’ che da giorni ha registrato il tutto esaurito.
Il menù offrirà piatti della tradizione romagnola che esaltano il gusto della Mora Romagnola come il salame di Mora Romagnola (Le Carni by Marco Migani Rimini), Insalatina di spinacino, Lasagne con ragù di Mora Romagnola (La Greppia Coriano), Grigliata di Mora Romagnola (La Greppia Coriano) con Insalata mista ed infine la Torta al cocco con scaglie di cioccolato (La Cantinetta della Corte Coriano) e Davide Celli (La Greppia) il tutto abbinato a vini delle cantine corianesi Valle delle Lebri (questa sera) e Podere Vecciano (9 aprile).
L’ingresso e degustazione costerà 26 €.
Per maggiori informazioni chiamare uno dei seguenti numeri: 0541 658117- 347 4835584 oppure scrivere all’indirizzo cavolafabio@alice.it.