Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Davide Isidoro contro i giocatori con il doppio tesserino

Notizia pubblicata il 19 novembre 2010



Categoria notizia : Sport


Il presidente dell’Ospedaletto Clacio, Davide Isidoro, ha presentato ricorso al Giudice sportivo, contestando il fatto che alcuni giocatori tesserati con il campionato italiano, disputano nello stesso anno il campionato sanmarinese.

Il risultato? Ricorso rigettato, per il fatto che le affermazioni non sono supportate da prove concrete e documentali ufficiali ed inoltre, secondo il Giudice sportivo, questo tipo di problematiche sono competenza di altri organi federali.

Molto deluso Isidoro che ha dichiarato: “Ma come avrei dovuto allegare una distinta di una partita Sanmarinese dove milita anche un giocatore del campionato italiano? Ma a cosa servono i ricorsi se poi le prove non le cerca direttamente il Giudice sportivo?”, il presidente non si arrende e ha intenzione di continuare la sua battaglia contro i giocatori del ‘doppio tesserino’, a breve sarà redatto un verbale di ricorso che verrà presentato alla commissione disciplinare di Bologna.