Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Magic Monday dell’Echoes mette ai piatti David Guetta

Notizia pubblicata il 14 agosto 2010



Categoria notizia : Night Life


Le prevendite, sul sito del Nu Echoes, sono già schizzate al prezzo capogiro di 45euro, e i beninformati già sostengono che la disponibilità sia ormai agli sgoccioli. Questo nonostante manchino ancora due giorni al Magic Monday con il parigino David Guetta, in programma lunedì sera al club Nu Echoes di Riccione, di casa nell’ex Prince.

Il dj parigino è l’ultimo “gioiello” che il direttore artistico Maurizio Monti, meglio noto come Lyz, ha scelto per la serata ormai cool del divertimento rivierasco, quel Magic Monday che in 15 anni ha portato i migliori dj e producer a ridosso dell’Adriatico, da Little Louie Vega a David Morales, da Danny Tenaglia a Francois Kevorkian.

David Guetta nasce a Parigi nel 1967, e a 17 anni già esordisce come dj per poi diventare produttore, remixer e nome di punta del panorama musicale internazionale.Con gli ultimi singoli,e dopo la hit When love takes over interpretata dalla ex Destiny’s Child Kelly Rowland,Guetta ha scalato velocementele classifiche pop flirtando sempre con il clubbing.

Il segno lo ha lasciato One love, album a cui hanno preso parte le più grandi star della canzone internazionale, dai Black Eyed Peas fino a Estelle, passando dai Nerd a Chris Willis, da Timbaland e Kanye West e ancora Akon e tanti altri. Non si contano poi le collaborazioni e i feauturing con Kelis, Britney Spears, Céline Dion, Rihanna, Jennifer Lopez, Fergie, solo per citarne alcuni. A questa ricca discografia si aggiungono anche centinaia di remix fatti per star del calibro di Madonna.