Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Danny Tenaglia per festeggiare i 18 anni del Cocorico

Notizia pubblicata il 14 agosto 2007



Categoria notizia : Night Life


NON CHIEDETE a Marco Palazzi, patron del Cocoricò, quanto gli costerà l'evento. Vietato rivelare le cifre e i dettagli, di quella che si annuncia come una delle serate più memorabili (e più costose...) all'ombra della Piramide.

Tra elicotteri e Crystal, Riccione, vezzi da star per il dj al Cocoricò
 
Perché per festeggiare i suoi primi 18 anni non ha badato a spese il Cocoricò, ma nemmeno Palazzi e il suo staff avrebbero mai immaginato cosa li avrebbe attesi, chiamando a suonare giovedì sera Danny Tenaglia.

Per chi ancora non lo conoscesse, è uno dei dj più famosi e acclamati negli Stati Uniti e nel mondo. A lui si sono rivolti artisti come Madonna e Jamiroquai, Michael e Janet Jackson.

Ma in Riviera, più che per i suoi successi, stanno cominciando a conoscerlo per i suoi vezzi. Lui, da autentica 'star' della consolle (suona non più di 3 o 4 volte al mese, scegliendo con cura dove esibirsi), non si farà mancare proprio nulla. Lo sanno bene al Riviera golf club resort, l'esclusivo hotel sul 'green' di San Giovanni in Marignano, dove hanno dovuto spostare tre famiglie in vacanza per liberare tutte le stanze dell'ala che Tenaglia riserverà solo per sè al suo arrivo dagli Stati Uniti.

Ma questo è niente, in confronto a tutte le altre richieste: con lui arriverà dall'America un costosissimo schermo di vetro, che avrà il compito di proteggerlo da chi giovedì sera proverà a scattargli foto. Il Cocoricò ha poi dovuto approntare una speciale postazione per lui alla consolle, con tanto di divano, massaggiatore, e frigo bar riempito di champagne Crystal e vodka Absolut... Finita? Macché! Hanno dovuto realizzare una pista per l'elicottero nel parcheggio, perché il signor Tenaglia vuole, a ogni suo show, la presenza di un'eliambulanza con medico a bordo, casomai lui o qualcuno del pubblico si sentisse male.... D'altra parte con il Cocoricò Tenaglia è stato chiaro: «Voglio il meglio, per poter dare il meglio al mio pubblico». Il meglio, tra cachet e le altre spese da sostenere per le richieste fatte dal dj, si aggira sui 70mila euro! Benvenuto a Riccione, signor Tenaglia!