
Snowboard e colonna sonora reggae
Notizia pubblicata il 24 gennaio 2010
Categoria notizia : Turismo
Notizia pubblicata il 24 gennaio 2010
Categoria notizia : Turismo
CORNO ALLE SCALE Torna sull’Appennino per una settimana l’evento “Dance Hall Riders” Snowboard e colonna sonora reggae Di giorno con la tavola sulle piste, di sera in discoteca ad ascoltare i dj
Torna al Corno alle Scale l'appuntamento più atteso dell’anno per tutti gli appassionati di snowboard e di musica reggae/dancehall: da oggi al 31 gennaio ne ll’Appennino bolognese per la gioia dei riders più sfrenati è in arrivo il settimo Dance Hall Riders.
Il programma prevede dunque una settimana di snowboard e musica al Corno alle Scale insieme ai cantanti e dj più importanti del panorama reggae sound system italiano e non solo. Iniziato sette anni fa come un weekend tra amanti di dancehall reggae e snowboard, il Dance Hall Riders si è esteso ad un’i n t e ra settimana, dal 24 al 31 gennaio. Per sette giorni la stazione sciistica si riempirà di riders sulle piste e serate in allegria con tanta musica.
«Tra tavole e musica, avventura e sport, energia e adrenalina, la manifestazione rappresenta un nuovo modo per passare una vacanza ad un costo contenuto fra le nostre montagne - spiega Pierluigi Saccardi, presidente dell’Unione Appennino e Verde - La ricetta è semplice: la condivisione dell’amore per il reggae e per la neve ventiquattro ore al giorno con cene e dancehalls serali e notturne insieme anche ai cantanti e dj più importanti del panorama reggae sound system».
I musicisti che suoneranno di sera, durante il giorno si scateneranno insieme agli appassionati ed è proprio questo mix di musica e sport che rende la manifestazione unica. Fra gli ospiti ci sono alcuni artisti conosciuti nel mondo del reggae come Don Rico e Terron Fabio, Sud Sound System, Raina, Villa Ada Crew. Senzafreni Sound System. Dalla Germania, Colonia, arriveranno Dj Ingo, Pow Pow Movement. ll punto di ritrovo in quota è la Dhr Area, aperta fino a chiusura impianti e raggiungibile a piedi, con il Dhr FunPark, zona relax, ice/ bombardino/brulè bar, consolle e sound system sulla neve per l’esibizione degli artisti della line-up e per tutti i dj riders che vogliono suonare.
Appuntamenti per feste ed aperitivi in paese: giovedì 28 gennaio al Tanamalia a Lizzano in Belvedere, venerdì 29 gennaio allo Slap di Vidiciatico e sabato 30 gennaio al Pala Dhr a La Cà. Sarà inoltre possibile provare attrezzatura e materiale in un punto appositamente allestito.